BGG PARTNER AZIENDALE AI PREMI WEMBRACE

21 Marzo 2024 – Fabbrica del Vapore, Milano – Una serata indimenticabile e carica di emozioni quella dei WEmbrace Awards 2024, a cui BGG SPA ha partecipato, con una importante delegazione, per la prima volta in qualità di Corporate Partner.
Una Charity Gala Dinner destinata a tutte realtà che ogni giorno si adoperano per rendere il mondo un ambiente più inclusivo, nata dal movimento #WEmbrace di Bebe Vio e da art4sport ONLUS, impegnati nella raccolta di fondi per protesi sportive per bambini e ragazzi.
Un momento speciale che mira a celebrare, unire e rafforzare le voci che parlano di inclusione, esaltando le qualità di tutti ed abbracciando le diversità.
Nel corso della kermesse, sono state celebrate le 15 storie finaliste, scelte da una Giuria d’eccezione, che incarnano concretamente, con la loro esperienza, i concetti inclusione e valorizzazione della diversità, propri di questo evento.
Tra di esse, cinque sono state premiate dalla stessa Giuria come WEmbracer2024. 
“Persone normali che fanno cose eccezionali!” così Bebe ha definito i “WEmbracer”, i protagonisti indiscussi di questa straordinaria avventura. Una bellissima serata per un’emozione fortissima che ci porteremo dentro a lungo!